Shen s.a.s. di Pettinari M. & C.
Via Cavour 6 A - 00040 Pomezia (Rm)
Tel. 347.6739059

Il Massaggio Cinese del Viso Centro Shen Pomezia - Roma


La definizione di “bellezza”, nella visione orientale del mondo, non indica la perfezione delle forme, bensì l’armonia, l’equilibrio, ossia il vivere una sensazione di positiva vitalità.
Ogni essere umano, ogni fascia di età ha una sua bellezza. In Occidente si corregge l’aspetto esterno, la superficie, mentre in Oriente la manipolazione è interna, volta a migliorare e ad ottenere la massima espressione di bellezza per ogni fascia di età.
In questa ottica l’intervento non è eliminare le imperfezioni, ma armonizzare gli inestetismi, ridurli ed accettarli.

La Medicina Tradizionale Cinese è ricca di insegnamenti e di spunti per aiutare l’uomo a sintonizzarsi con se stesso e con il mondo circostante, e lo fa con la conservazione della bellezza attraverso il mantenimento della salute e la promozione della longevità. Il massaggio cinese per il viso, si contraddistingue per la dolcezza dei movimenti atti a rigenerare la pelle aumentandone il tono, la luminosità, e levigando in maniera naturale i segni dell’invecchiamento.

Dopo un accurato e piacevole lavoro sulle diverse zone del viso e la stimolazione dei punti di agopuntura, il massaggio si sposta su collo, nuca, capelli e orecchie e continua su mani e piedi, svolgendo così una funzione estremamente rilassante e rigenerante.

Durata del trattamento: 40 minuti

Massaggio Cinese del viso del Centro Shen di Pomezia Roma

Contatta il Centro Shen

Tel. 347.6739059

Scrivici

 

 


Vai al massaggio Shiatsu del Centro Shen Pomezia  Roma

Vai al massaggio Tuina del Centro Shen Pomezia Roma

Vai al massaggio cinese del viso Centro Shen Pomezia Roma

Vai al massaggio della schiena del Centro Shen Pomezia Roma

Vai al massaggio Ayurvedico del Centro Shen Pomezia Roma

Vai riflessologia plantare Centro Shen Pomezia Roma

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più...