Massaggio Connettivale Profondo

Rebalancing Deep Tissue Body Work

 

Questa tecnica di massaggio influisce sul rilascio della tensione fisica e dello “stress emotivo latente nel corpo”.

Durante la sessione, sul piano fisico, si rilassa la parte anteriore del corpo alleviando la tensione sulle fasce e i muscoli superficiali e incrementando, di riflesso, per mezzo del rilassamento del diaframma, il volume respiratorio con le zone delle spalle e dei fianchi che andranno ad allentarsi e distendersi. Contemporaneamente, viene praticato un massaggio estremamente delicato sui muscoli del collo -uno dei centri in cui si raccolgono tutti i fenomeni emotivi, tensori e di stress- che donerà un effetto di rilassamento generale di tutto il corpo.

Un'altra zona che viene trattata è il torace, poiché come per il collo, anche esso è un centro di raccolta dei fenomeni tensori da stress, sia fisici sia emotivi.

L’insieme di questi trattamenti, determineranno un miglioramento del bilanciamento fisico, ed emotivo generale; la postura racconta la storia emotiva di ogni essere umano.

Parte integrante dell’apprendimento di questa tecnica è lo spazio interiore della meditazione, infatti l’operatore che la pratica centra tutta la sua presenza su uno stato meditativo e di rispetto.

 

images/foto/connettivale-centro-shen-pomezia.png

Durata del trattamento: 50 minuti

[/col] [/row]

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più...