Benvenuto!

Il Centro Shen nasce nel 1999 ed è stato il primo Centro, con sede a Pomezia (RM), ad occuparsi di ricerca, di formazione, del benessere della persona considerandola una perfetta unione di corpo, mente e spirito.
È sede di corsi mensili di Hatha Yoga, Zhineng QiGong; seminari di approfondimento in MTC; corsi di psicoterapia; percorsi formativi in discipline bionaturali quali tuina, floripratica; è scuola riconosciuta dalla Federazione italiana Shiatsu e Operatori in quanto, seguendo gli standard qualitativi della federazione, offre un programma di formazione professionale triennale per operatori Shiatsu.


Le iscrizioni ai corsi di formazione e ai corsi mensili sono aperte!

Clicca qui per contattarci o essere ricontattato.

 

L'Acqua, la sorgente di vita: il principio di tutte le cose

Sabato 21 e Domenica 22 Giugno 2014

Nel consueto appuntamento con il Solstizio d'Estate, nella fase di massima espansione della luce, da sempre momento di riti e magie propiziatorie in tutte le culture; impareremo a connetterci con le proprietà mutevoli dell’Acqua che scorre dentro di noi, per apprendere come fluire e cambiare il nostro stato passando dalla leggerezza alla solidità. Un esperienza da vivere insieme perché è nella condivisione che riscopriamo noi stessi.

La locandina

 

 

 

Shiatsu libera tutti!

Un venerdi al mese, dalle ore 18:00 alle 22:00, c\o Hotel Selene Km 30,00 Pomezia (RM)

Un venerdi al mese gli operatori del Centro Shen offriranno trattamenti shiatsu professionali in cambio di un contributo massimo di 10 euro, che sara' devoluto alla casa famiglia Chiara e Francesco.

Scopri le date

 

 

 

 

La primavera del benessere

Domenica 4 maggio, dalle ore 11, c\o Hotel Selene Km 30,00 Pomezia (RM).

Gli operatori del Centro avranno il piacere di presentare le loro arti al pubblico in una serie di incontri teorico-pratici completamente gratuiti.

Il programma in dettaglio

 

 

 

 

 

L’auricoloterapia in MTC - Erzhenjiu

18 maggio ore 09:00-18:00 c\o Hotel Selene Km 30,00 Pomezia (RM).

Seminario a cura del dott. Vito Marino (medico, agopuntore, operatore shiatsu). Esame dell’orecchio e studio di tecniche di stimolazione di specifici punti dell’orecchio esterno attraverso vari metodi, tra cui l’applicazione a dimora e la pressione per mezzo di semi di Vaccaria o di sferette magnetiche. Previsti punti Ecos.

Vai alla sezione eventi

 

 

Le costellazioni familiari

Sabato 4 e Domenica 5 ottobre, c\o Hotel Selene Km 30,00 Pomezia (RM).

Conduttrice Monica Anjali Alzini (Operatrice del benessere, Advisor EU-DINAMICA, Master Reiki, Theta healer). Attraverso la propria costellazione familiare è possibile mettere in luce il nostro movimento profondo e poter sciogliere blocchi non visibili a causa dei quali spesso si hanno vite non serene e a volte sofferte.

Vai alla sezione eventi

 

 

 

Partner